Conferenze della Scienza Cristiana

Anche quest’anno abbiamo il piacere di ospitare una conferenza della Scienza Cristiana che verrà presentata da Michelle Nanouche, CSB durante il mese di marzo. La prima data è a Milano, il 16/3/2018 e la seconda ad Aosta, il 18/3/2018.

Di seguito il comunicato stampa e gli inviti per la conferenza “Cos’è la Scienza Cristiana e come guarisce” di Michelle Nanouche.

Milano 16/3/2018

Aosta 18/3/2018

 

“La Scienza Cristiana, un approccio alla preghiera che guarisce” Conferenza di Michelle Nanouche CSB

I problemi complessi che ci troviamo ad affrontare oggi richiedono un approccio nuovo. Se vogliamo davvero fare progressi con le problematiche della vita e del nostro benessere, non possiamo più ignorare l’importanza della spiritualità nel nostro quotidiano.

Michelle Nanouche, practitioner e relatore internazionale della Scienza Cristiana, affronta nella sua conferenza “La Scienza Cristiana: cos’è e come guarisce”, i punti essenziali della Scienza Cristiana, il suo valore, il suo cristianesimo pratico e come contribuisce alla soluzione dei problemi quotidiani dell’individuo e della società.. La relatrice, inoltre, spiegherà cosa offre la Scienza Cristiana e in che modo questa è contemporaneamente spirituale e scientifica.

Le risposte si basano sulle opere e sugli insegnamenti di Gesù descritti nella Bibbia e commentati in Scienza e Salute con Chiave delle Scritture di Mary Baker Eddy, fondatrice del movimento della Scienza Cristiana.

Michelle Nanouche ha un esperienza di oltre 30 anni nella pratica della Scienza Cristiana. attualmente è practitioner, insegnante e relatore. Tiene conferenze negli Stati Uniti, in Africa e in Europa.

Michelle, Membro del Consiglio per le Conferenze della Scienza Cristiana, presenterà la sua conferenza intitolata: “La Scienza Cristiana: cos’è e come guarisce”, in francese e italiano, il 16 marzo 2018 a Milano ed il 18 marzo 2018 ad Aosta.

L’ingresso è gratuito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...