“Il Cristianesimo spirituale che ristabilisce la salute” è il titolo della seconda conferenza presentata della Scienza Cristiana per il 2019. A presentarla sarà Kari Mashos, membro del Consiglio per le Conferenze della Scienza Cristiana di Boston, il 6 giugno a Roma ed il 7 giugno a Firenze.
Sin da bambina Kari ama leggere la Bibbia e i suoi racconti di guarigione; i suoi personaggi protetti e guidati da Dio le danno speranza per proseguire il cammino in un’infanzia difficile. Presto inizia la lettura di un altro libro importante nella sua vita Scienza e Salute con Chiave delle Scritture di Mary Baker Eddy, fondatrice della Scienza Cristiana, di cui lei stessa vi parlerà durante la sua conferenza.
Nonostante la sua brillante carriere come cantante lirica, Kari decide di lasciare per dedicarsi completamente alla Scienza Cristiana. Ne studia i principi e comprende il potere della preghiera fonte di costante forza. Il suo desiderio di condividere gli insegnamenti della Scienza Cristiana, la spinge a dedicarsi a tempo pieno alla pratica, diventando prima practitioner e poi insegnante della Scienza Cristiana.
“Il Cristianesimo spirituale che ristabilisce la salute”
◊ Roma 6/6/2019
Casa Internazionale delle Donne – Via della Lungara, 19 – ore 18.00
◊ Firenze 7/6/2019
Prima Chiesa del Cristo Scientista Via dé Servi 38 – ore 17.00
Vi aspettiamo con piacere!